Condizioni generali di contratto
​​
Una volta conclusa la procedura di prenotazione, confermare di avere letto e compreso le Condizioni Generali di Contratto sotto elencate, di accettarle e di riconoscerne l'efficacia giuridica illimitata.
​
1. Prezzi
Tutti i prezzi indicati su questo sito sono comprensivi di I.V.A.. Si prega di notare che dal 01/01/2014 è in vigore la tassa di soggiorno, che NON è inclusa nei prezzi pubblicati. La tassa di soggiorno deve essere pagata direttamente presso la struttura ricettiva.
​
2. Tutela dei dati
Completando la prenotazione, acconsentirete al trattamento dei vostri dati personali in conformità con le condizioni consultabili al seguente link. Sulla stessa pagina potrete inoltre informarvi sui vostri diritti relativi al trattamento dei dati. Il cliente non è autorizzato a divulgare contenuti o informazioni disponibili nel nostro sito web per scopi commerciali o di concorrenza, a utilizzare, duplicare, estrapolare, ripubblicare, caricare e/o riprodurre sottopagine di siti web.
​
3. Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento previste saranno visualizzabili nel corso del processo di prenotazione.
​
4. Cancellazione da parte dell’ospite
Si applicano le seguenti condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.:
Fino al più tardi 56 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno.
-
Annullamento meno di 55 gioni fino 30 giorni prima della data di arrivo: 50 % del prezzo complessivo convenuto
-
Annullamento meno di 29 giorni fino 15 giorni prima della data di arrivo: 80 % del prezzo complessivo convenuto
-
Annullamento fino 14 giorni prima della data di arrivo, "no-show" o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Assicurazione annullamento viaggi
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui.
Conferma della prenotazione
Per confermare la prenotazione, vi chiediamo di versare un acconto o di fornire una carta di credito valida (numero e data di scadenza). Vi preghiamo di contattarci prima per verificare la disponibilità per le date desiderate. L'importo del deposito verrà determinato individualmente.
​
Check-In & Check-Out
-
L'appartamento sarà disponibile dalle 14:00 del giorno di arrivo.
-
Il check-in è disponibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00.​
-
Se desidera arrivare più tardi, la preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre le ore 18:00 del giorno precedente, per evitare un supplemento di 50,00 €.
-
Per accoglierLa al meglio, ci farebbe piacere sapere in anticipo l’orario approssimativo del Suo arrivo. Inoltre, La preghiamo di chiamarci circa 30 minuti prima di raggiungerci, così potremo esserci personalmente per darle il benvenuto.
-
All’arrivo, è necessario presentare un documento d’identità valido per tutti gli ospiti – in mancanza, purtroppo non sarà possibile effettuare il check-in.
-
Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciare l'appartamento pulito entro le ore 10:00.
-
Se utilizzate la cucina, vi preghiamo di lasciarla pulita, altrimenti addebiteremo un supplemento di € 50,00 per la pulizia finale.
​
Tutela dei consumatori
L'ospite deve essere espressamente informato delle norme del D.Lgs. 206/2005, “Codice del Consumo”.​
​
5. Esclusione di responsabilità
Il servizio di ricettività turistica risponde esclusivamente dei danni diretti risultanti al cliente a causa del mancato adempimento da parte del servizio di ricettività turistica degli obblighi relativi alla propria attività. In ogni caso il servizio di ricettività turistica risponde al massimo per l'ammontare del prezzo totale della prenotazione, cui fa riferimento la responsabilità civile.
​
6. Altro
Le presenti Condizioni Generali di Contratto e la messa a disposizione delle nostre prestazioni sono soggetti al diritto italiano e devono essere interpretate conformemente ad esso. Per tutte le controversie risultanti o correlate con le presenti Condizioni Generali di Contratto è competente esclusivamente il Foro di Bolzano (Italia). Se una delle condizioni del presente contratto è o diventa nulla, ciò non inficia la validità di tutte le altre condizioni valide per le parti contraenti. Se ha riscontrato un problema con un acquisto online, può usare questo sito per trovare una soluzione extragiudiziale: webgate.ec.europa.eu.
Può solo essere usato se il consumatore risiede nell’UE e il commerciante ha sede nell’UE.
Completando la procedura di prenotazione, confermi di aver letto e compreso i termini e le condizioni sottostanti, nonché di accettarli e di riconoscerne la piena validità legale.
​
​
